K!@retta portfolio ~ I'm only me when I'm with you ~

ciauuuuu eccomi all'appello ù.ù

« Older   Newer »
  Share  
VaMpIrUcCiA95
view post Posted on 30/10/2010, 17:52




Premetto che i lavori della founder sono semplicemente STUPENDI se nn di più :P

Ciao raga...I'm Elisa..a volte mi dicono che vivo su tutt'altro pianeta ma a quanto pare io vivo qui in questo splendido paese chiamato Italia... sarebbe sbagliato dire che sono di Roma perkè io sono Rumena ma vivo a Roma praticamente da sempre... Ho 15 anni, mi piace la musica di qualsiai genere tranne la classica. Il mio libro e film preferito è Orgoglio e Pregiudizio scitto dalla mitica Jane Auten..Amo Twilight e da quando l'ho scoperto anche Vampire Diares... Sono letteralmente PAZZA di Damon e Edward...sono mitici..per questo sono vampiri xD per concludere (per chi sia arrivato a questo punto...a volte mi dilago troppo) mi piace scirvere, stare con e persone, parlare e piùi tutto stare al pc... this is my life and I love it!
Ormai vado in giro per portfoli e mi iscrivo a quelli in cui mi piace il modo di graficare.Spero che mi troverò bene da queste parti <3 <3 <3 <3 ankio amo graficare e ho un portfolio ciau,ciau
 
Top
K!@retta
view post Posted on 14/11/2010, 20:31




Ciaooo! Scusami tanto, mi sono accorta solo ora di questa tua presentazione! Non sono molto attiva sul portfolio ultimamente, ma ti ringrazio dei complimenti. Abbiamo più o meno gli stessi interessi, tra l'altro! ;)
Grazie per essere passata ^^
 
Top
1 replies since 30/10/2010, 17:52   120 views
  Share